La Gialloblù Figline di Manolo Ermini torna al “Goffredo Del Buffa” dopo la cocente sconfitta casentinese subita ad opera del Subbiano.
Di fronte si trova il Pontassieve fermo in classifica a 7 punti, e l’obiettivo è quello di riprendere il cammino ed uscire da una situazione che inizia a farsi abbastanza critica.
Mister Ermini quest'oggi deve dare a meno anche dell’infortunato Soave, mentre l'ultimo arrivo Ulivieri, potrà essere a disposizione solo tra due settimane per squalifica.
Dal primo minuto rientra quest'oggi Ezzerouali che sostituisce Basso, mentre Soave viene sostituito da Tellini.
Derby dunque molto delicato per entrambi, che torna dopo 5 anni, con un Pontassieve (alla cui guida c'è Mister Fabrizio Tatini, ex Figline, l'allenatore che ha preceduto l Goffredo Del Buffa l'avvento di Semplici) che non può permettersi il lusso di perdere nuovamente e un Figline alla ricerca di punti necessari per la sua asfittica classifica.
Arbitra l'incontro il Sig. Catastini della sezione di Pisa coadiuvato dagli assistenti Sig. Abati e Sig. Raciti della sezione di Prato.
Giornata piovosa, campo leggermente allentato. Spettatori 200 circa.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre